domenica 23 dicembre 2012

Cameo nella neve


Ho scelto come cartolina d'augurio un immagine che trasmettesse qualche emozione. Penso che questa varietà di polyantha, la 'Cameo' sommersa dalla nevicata della settimana scorsa possa suggerire un'atmosfera natalizia. Porgo a Renato, Taro e a tutti i sostenitori del Blog, che con i loro commenti lo mantengono sempre vivace ed interessante, i miei migliori auguri di BUON NATALE e  OTTIMO ANNO NUOVO.

6 commenti:

Montse ha detto...

Bellísima!!!
Buon Natale e Ottimo Anno Nuovo.

taro ha detto...

Splendila la rosa nella neve!!! Finalmente una vera "Rosa di Natale" ;D
Ma come puoi avere rose fiorite in questo periodo?
Tanti auguri anche a te, per le feste e per il nuovo anno!!

Renato Ronco ha detto...

Tanti auguri a te e ai tuoi cari.
Ma quando ha nevicato così tanto da voi?

signore delle rose ha detto...

la notte fra il 7 e 8 di dicembre c'è stato un repentino abbassamento di temperatura, complice il solito vento di Bora e la bassa friulana si è coperta di bianco e molte rose erano ancora cariche di fiori per via del caldo autunno che c'era fino a quel momento. Ora la neve non c'è più, è stata sciolta dalla pioggia. Se non ci fosse stato questo sbalzo di temperatura, quest'anno avrei avuto le rose per il centrotavola del pranzo di Natale.

PattyLoc ha detto...

Foto degna di un signore delle rose... non ho più rose da un bel po', ma le ho trapiantate in giardino la scorsa primavera, mi sembrano piante generose, mi aspetto qualche soddisfazione in più dall'anno prossimo. Molti auguri e grazie per i bei post.

rioMoros ha detto...

¡¡¡FELIZ Y PRÓSPERO AÑO NUEVO!!!