mercoledì 21 dicembre 2011

Buone Feste ai collaboratori e a tutti i lettori!

Mi sono accorto che è ormai Natale e le feste ci travolgeranno e che forse era anche il caso di scrivere due righe nel blog per ringraziare i lettori che ci hanno seguito nel 2011 e poi i collaboratori.

Prima di tutto i numerosi lettori, anonimi molti (per chi non l'avesse notato nel blog permettiamo da sempre anche i commenti anonimi...), ma soprattutto gli altri blogger del settore ed evidentemente ispirato dal post natalizio di Marcella di "Verde Insieme Web", che ha fatto una classifica dei suoi principali "sette più due amici del blog", io mi limito invece a ringraziare i tre lettori (blogger tra l'altro...) che più hanno contribuito durante l'ultimo anno con i loro commenti.
Oltre a Marcella che non terminerà mai di stupirmi per la pazienza nel redattare i suoi complicati "cruciverba botanici" e "quiz botanici" vari, vorrei ringraziare la simpatica Marta nell'orto di Orti in progress e Montse, la nostra lettrice e blogger spagnola di Botanic Serrat.

Restano da ringraziare i collaboratori ...e a questo punto sarebbe assurdo ringraziarmi, visto che a parte Renato che non si può considerare un "collaboratore", resta solo Romeo dell'associazione friulana Amici in Giardino e che da più di due anni ormai contribuisce al blog con i suoi preziosi temi sulle rose.

Non so, a volte sembra di essere in pochi nel blog (...anche se guardando bene le statistiche solo nel 2011 Renato PhotoBlog ha contabilizzato 67.000 pagine caricate!!!), ma come ho già detto a Marcella, parlando di botanica e di piante in internet siamo in pochi... ma ci facciamo compagnia! Buon Natale e buon 2012 a tutti!!!

(Immagine: "Chainsaw MassACRE" di SWA Group)

12 commenti:

Marcella Scrimali ha detto...

I miei cruciverba non sono complicatissimi!! (Almeno spero). Nel vostro blog invece tutto sembra apparentemente semplice e questo avviene quando il lavoro fila liscio ed è ben coordinato. Ora, è giunto il momento di lasciare perdere le piante e dedicarci a decidere il menu della cena di Natale. Auguri a tutti voi

GraficWorld ha detto...

Buone feste anche a te :)
Gio'

Anonimo ha detto...

buone feste anche a te, ringraziandoti per le consulenze.
cordialmente, paolo

Anonimo ha detto...

Buone Feste a tutti voi, a Renato, ai collaboratori e a quanti (come me) dal vostro blog ogni tanto passano e leggono i post.
Auguri per un meraviglioso 2012!
Davide

Marta ha detto...

Auguroni a voi Taro, Renato e Romeo, per i vostri preziosissimi post e per la vostra disponiobilità a scambiare idee anche con i non esperti. Buon 2012!

signore delle rose ha detto...

...Non ho che auguri da regalare:
di auguri ne ho tanti
scegliete quelli che volete,
prendeteli tutti quanti.

Con questa poesia di Gianni Rodari auguro a tutti i visitatori del BLOG un sereno Natale ed un prospero Anno Nuovo a nome mio e di tutti i soci di "Amici in Giardino"

Montse ha detto...

Os deseo a todos los que hacéis y colaboráis en este magnífico blog, una FELIZ NAVIDAD y que se cumplan vuestros sueños en el 2012, con todo mi cariño.

Un abrazo enorme (y gracias por la mención) :)

renatabarillipainter ha detto...

Auguri anche a voi: un Natale sobrio e che l'amore ci colga!!!

PattyLoc ha detto...

Moltissimi auguri e grazie per riuscire a trovare il tempo per pubblicare tante informazioni utili! Baci a tutti.

blogredire ha detto...

Ciao Taro,è sempre un piacere leggere i tuoi post,buon Natale!

Masha ha detto...

Merry Christmas and Happy New Year to you too! May the new year bring you much happiness and joy.

aboutgarden ha detto...

Auguri di buonissime feste a tutti voi!
grazie di deliziarci tutto l'anno con stuzzicanti appunti botanici.
simonetta